Equipe entra in produzione presso le cliniche Eporediese di Ivrea e La Vialarda di Biella.
La due Cliniche del gruppo Policlinico di Monza sono delle Strutture sanitarie ad Alta Specializzazione, private e accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale, che si caratterizzano per un’offerta di servizi sanitari completa rispetto alle specialità chirurgiche e mediche ivi eseguite data la presenza di apparecchiature diagnostiche di ultima generazione e per offrire al paziente un iter di diagnosi-cura-riabilitazione completo.
La Clinica Eporediese impiega una forza lavoro di 201 unità, tra dipendenti e liberi professionisti, ed è dotata di 80 posti letto di degenza, mentre la Clinica Vialarda mpiega una forza lavoro di 191 unità, tra dipendenti e liberi professionisti, ed è dotata di 85 posti letto di degenza.
Nel corso del 2013, complessivamente le due strutture hanno effettuato oltre 6.000 ricoveri e fornito oltre 200.000 prestazioni ambulatoriali.
In questa prima fase del progetto, così come è avvenuto per le altre strutture del gruppo Policlinico di Monza, i moduli di Equipe attivati sono:
- Ambulatoriale
- Ricoveri
- Blocco Operatorio
- Amministrazione e Finanza
- Controllo Direzionale
- Portale del Paziente