Integrazioni

Repository XDS

Centralizza l’accesso e la gestione di documenti e dati clinici da diverse fonti attraverso un integratore di sistema. Facilita lo scambio di informazioni sanitarie secondo lo standard XDS (Cross-Enterprise Document Sharing), per un approccio olistico e integrato alla cura del paziente. 

Richiedi una demo

Funzionalità

  • Interoperabilità con Diversi Sistemi: Collega vari sistemi clinici e amministrativi.

  • Conformità allo Standard XDS: Assicura la compatibilità con lo standard internazionale per la condivisione di documenti.

  • Centralizzazione dei Documenti Clinici: Offre un unico punto di accesso per i dati sanitari.

  • Gestione Sicura dei Dati: Garantisce la protezione e la privacy dei dati clinici.

  • Ricerca e Recupero Efficiente: Permette la ricerca rapida e l’accesso ai documenti clinici.

  • Aggiornamenti e Manutenzione: Assicura che il sistema sia sempre aggiornato e funzionante.

  • Supporto per la Scalabilità: Adatta il sistema alle esigenze crescenti dell’ente sanitario.

Soluzione ottimale per aderire scrupolosamente agli standard del protocollo IHE (Integrating the Healthcare Enterprise), in particolare riguardo ai ruoli di “producer” (produttore) e “consumer” (consumatore) nel contesto della condivisione documentale in ambito sanitario.  

Questo modulo garantisce che la piattaforma Equipe possa operare sia come produttore che come consumatore all’interno del network XDS. Come produttore, può pubblicare documenti clinici e dati di imaging nel repository XDS, rendendoli accessibili ad altre entità sanitarie.

Come consumatore, può recuperare e visualizzare documenti e dati da repository XDS esterni, assicurando che i professionisti sanitari abbiano accesso alle informazioni cliniche necessarie, indipendentemente dalla loro origine.  

La capacità del modulo di integrarsi con repository centralizzati XDS permette alle strutture sanitarie che utilizzano Equipe di partecipare attivamente alla rete di condivisione documentale, migliorando l’accessibilità e l’interoperabilità delle informazioni sanitarie.  

Inoltre, la piattaforma Equipe offre la funzionalità di un repository tramite Restful API, con un servizio centralizzato per la raccolta, l’archiviazione e la condivisione dei documenti sanitari, unificando l’accesso a tutte le informazioni cliniche rilevanti e facilitando la gestione integrata dei dati sanitari.  

Il modulo “Repository XDS” di Equipe assicura l’interoperabilità e l’efficienza nella gestione dei dati sanitari, permettendo alle strutture sanitarie di accedere e condividere informazioni in modo sicuro, conforme e centralizzato, all’interno dell’ecosistema sanitario più ampio. 

Da anni strutture sanitarie come la tua si affidano a noi

200+

© 2024 Connect Equipe Healthcare | Cured by